fbpx
 

Con te, sempre! questo è il motto di Prodentium

Con te, sempre! questo è il motto di Prodentium

Prodentium è Con te, sempre!

Prodentium cerca continuamente di migliorarsi e di assisterti in ogni passaggio della presa dell’impronta dentale.

Per questo motivo Prodentium mette a disposizione gratuita il DWOS Connect, un sistema di interfaccia friendly ed intuitivo a cui l’odontoiatra può accedere direttamente dallo smartphone, per seguire comodamente tutti i casi in corso.
Nel sistema DWOS, infatti, ogni caso è registrato all’interno di un fascicolo, in cui sono raccolte la progettazione CAD, le foto dei manufatti ricevuti e i materiali utilizzati, con tutti i codici seriali dei lotti dei dischi fresati riguardanti il singolo caso.

È attivo inoltre un servizio di livechat con i nostri tecnici, sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di supporto.
Tutto questo per garantire una tracciabilità completa del caso e della produzione, per offrire maggiore trasparenza e garanzia sulla qualità con cui operiamo. Prodentium facilita ogni aspetto del processo di acquisizione ed elaborazione dell’impronta digitale dentale, e allo stesso tempo si occupa di fornire il massimo supporto ed assistenza agli odontoiatri e odontotecnici che ne fanno richiesta.

Non aspettare, prendi parte a questa evoluzione!

prodentium assistenza