fbpx
 

Sei un odontotecnico? Aggiornati digitalmente con Prodentium

Sei un odontotecnico? Aggiornati digitalmente con Prodentium

Sei un odontotecnico? Partecipa alla rivoluzione  digitale

Prodentium offre assistenza e supporto digitale ai laboratori odontotecnici, fornendo lo scanner dental wings serie 3 e i software di progettazione CAD/CAM in comodato d’uso gratuito, con un vantaggioso piano di sconti commisurati alle tue performance di produzione sulle lavorazioni effettuate.


Nel programma dedicato ai laboratori prevediamo in particolare la produzione di semilavorati in Cromo Cobalto, Compositi e Zirconio.

Il passaggio al processo digitale, grazie all’uso dello scanner digitale intraorale in comodato d’uso, offre una serie di vantaggi anche per il laboratorio odontotecnico. Hai provato ad immaginare quali possono essere? Noi abbiamo stilato una piccola lista di vantaggi per promuovere la digitalizzazione della presa dell’impronta dentale e della sua produzione, ecco quali sono i vantaggi con Prodentium:

  • Alta precisione nella scansione di modelli
  • Alta produttività grazie alla scansione digitale e modellazione automatica
  • Modalità multi-die automatico: fino a 12 elementi scansionati e modellati in 8 minuti, senza intervento dell’operatore
  • Modellazione contemporanea di arcate contrapposte
  • Funzionalità di progettazione flessibili: possibilità di aggiungere ulteriori applicazioni in funzione delle necessità
  • Abilitazione alla funzione Dwos connect

Contattaci telefonicamente al numero +39 089 252291 o invia una mail a info@prodentium.it per ricevere maggiori informazioni.

Non aspettare, prendi parte a questa evoluzione!

 

odontotecnico digitale

Si autorizza il trattamento dei dati inseriti, ai sensi del D. Lgs. 196/2003. Leggi la nostra privacy policy